Grammar Reflections

Prima l'esame cumulativo, Professore Mattia ha dato a noi i fogli dei esercizi -delle pagine di cui sono sotto- per esercitarsi a grammatica italiana. Questi fogli include grammtica da il corso Ita 102 a  il corso It 203, ed in magiore parte erano della comprensione lettura o scrittura. Ho fatto i fogli in preparazione al'esame e ho studiato le forme della grammatica sui fogli.


Scelgo questi fogli perché dimostrano un metodo ho usato per studiare grammatica italiana. Inoltre ho fatto dei errori nelle pagine, ho imparato le risposte correte al fine e ho migliorato quando studiavo le parte con i più di errori. Queste pagine dimostrano il punto di partenza che ho usato quando comminciavo di studiare e dimostrano come una studentessa studia per l'esame.

No comments:

Post a Comment