Vocabulary Reflections

Questo semestre in Ita 203, abbiamo fatto i taccuini del vocabolario in cui abbiamo raccolto nuove parole con i suoi definizioni. Per il mio taccuino, la maggior parte del vocabolario ho cercato per i definizioni con WordReference.com. Ho orginizato il vocabolario in parti basato sullo significato, come i uniti, i usi, o i progetti. Ho imparato queste parole in classe, nel miei compiti, nel libri, o ho avuto bisogno per scrivere la mia idea nel compiti. La maggiore parte del vocabolario erano parole che conosco in inglese, ma questo semestre ho imparato in italiano.


Nel mio taccuino ho scritto molte frasi con le nuove parole. Questi frasi sono importanti perché ho bisogno di fare pratica usando le parole nelle frasi. Non si basta scrivere le parole se non posso usare il vocabolario nel contesto.


Alcune pagine include i appunti della grammatica, come quando utilizzando diversi coniugazioni, il genere della parole, o frasi idiomatice. Per esempio, la pagina sotto dimostra quale coniugazioni di usare con "penso che".


No comments:

Post a Comment