Communities


Per un progetto finale, sono stata una parta del gruppo che ha creato la film La Brutta Giornata. Per il progetto, abbiamo creato un video almeno 8 minuti in italiano. Abbiamo basato nostro film del libro Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day. Il film presentata la vita della studentessa, si chiama Meredith, quando perdeva il suo taccuino prima un esame. Per il film, ho scritto delle parte del copione, ho rappresentato il ruole dell'amica, e ho creato il sottotitoli per il film. Ho praticato parlare, scrivere, e leggere italiano.


Sceglo il film finale per Communities perché anche il film non mostra specificamente la cultura italiana moderna, il film mostra una iperbole divertenta della cultura degli studenti di Duke. Il film usa il metodo delle conoscenze delle comunità che ho imparato nel classe. Questo metodo dimostra qui sopra. Professore Mattia ha dato ogni gruppi molta libertà quando lavoravano, e creare il copione, abbiamo avuto bisogno di imparare con l'un l'altro. Abbiamo raccolto idee insieme, abbiamo scritto e abbiamo correto il copione insieme, e abbiamo filmato e abbiamo fatto il video insieme. Abbiamo lavorato insieme in modo simile della parte quattor qui sopra, in particolare "problem solving" e "learning projects". Inoltre, Professore Mattia ha aiutato ogni gruppi con il utilizzo e la pronuncia del italiano, in modo simile della parte sei qui sopra, in particolare "help desk". In questo modo, il progetto del film dimostra la prova del gruppo e la conoscenze delle comunità nel italiano al di fuori del corso formale.

No comments:

Post a Comment