Connections


In questo sezione del'esame orale, ho paralato della visita al Museo Nasher. In particolare, le instruzioni ha ordinato me di: 
  • Racconta la visita al Museo Nasher.
  • Esprimi le tue osservazioni sul Museo.
  • Esprimi le tue proposte per il Museo.
Per le domande uno e due in particolare, ho parlato del mio ruolo a curatore e la mostra ipotetica che ho immaginato ed anche ho parlato della disposizione del museo e gli scopi delle stanze.



Scelgo questo progetto per Connections perché dimostra la mia abilità di usare italiano imparare un altro argomento. In il video, ho usato la mia conoscenza del italiano spiegare una mostra che vorrei creare. Ho discusso non solo la cultura italiana, ma anche la conoscenza degli americani e la mia opinione che una mostra italiana avrebbe un impatto. Inoltre, ho usato la mia conoscenza del italiano quando parlavo con Laura, al museo, e quando imparavo della disposizione del museo. Ho avuto bisogno di chiedere Laura delle domande delle stanze del museo, include il sotteraneo e gli uffici. Nel questo progetto ho usato italiano efficacemente communicare sia idee tangibili sia idee astratte delle opere e del museo.

No comments:

Post a Comment