Communication III: Interpersonal

Nel nostro esame finale, la ultima domanda era di scrivere una lettera a una studentessa di Ita 102. Nella questa lettera, ho avuto bisogno di scrivere sulla semestra scorsa e di raccontarle la mia esperienza con la lingua e la cultura italiana. Anche, ho dato consigli per una studentessa quando iscriverebbe nel Ita 203.



Scelgo questo compitio per Communication III: Interpersonal, perché ho interagiato con la persona ipotetica, la studentessa. Per la magiore parte dei compiti il semestre scorso, abbiamo fatto preseantzioni in cui presentavamo informazioni che abbiamo imparato in modo impersonale. Per questa lettera, anche la studentessa non ha risposto, ho scritto una lettera personale e ho parlato della mia esperienza e ho chiesto le domande specifiche per una seconda persona. Questo modo dei scrivendo dimostra la mia abilità di communcate con una altre persona con la parola scritta.

No comments:

Post a Comment