Communication II: presentational



Durante il unito secondo degli spazi, nostro classe è andato al museo Nasher per una uscita didattica. Quando andavamo, ognuno di noi aveva un ruolo per descrivere una parte del mueso. Ho avuto il ruolo dei curatore, e per questo ruolo ho fatto una mappa del mueso e ho ideato una nuova mostra per il museo che mostrerebbe la cultura italiana. Inoltre, abbiamo ascoltato a Laura, chi ha presentato la storia della museo Nasher e abbiamo risposto alla domanda. Dopo la uscita, il mio gruppo ha fatto una presentazione del museo Nasher con delle idee per migliorare il museo.
Ho scelto di includere questo progetto perché dimostra molte parte della idea "presentazione". Nel questo progetto ho praticato descrivendo, illlustrando, e presentando un spazio. Di curatore, ho illustrato gli spazii sia reale che irreale e ho descritto questi spazi. Quando ascoltavo a Laura, ho praticato comprehensione uditiva e ho descrivato la storia. Finalmente, per questo progetto il mio gruppo ha presentato le sue idee per il museo con la presentazione di powerpoint. La mia idea per migliorare il museo era "Lavorando con i corsi d'arte"; questa include la mostra dell'arte degli studenti e le uscite didattice. Complessivamente, questo progetto era un buon esercizio.

No comments:

Post a Comment