Communication I: Interpretive

Dopo il progetto uno, abbiamo avuto un compito in cui abbiamo avuto bisogno di studiare il passato compito orale e riflettere nella sua usa della lingua italiana. Ho completato il foglio dei compiti che era una autovalutazione delle sue forze e debolezze. Inoltre, ho scritto dei i miei errori e in quale modo potrei migliorare a parlando italiano. Per questo compitio, ho scelto il parte uno dei mio esame orale, in cui ho parlato del progetto uno e che cose ho imparato della cucina italiana. Finalmente, ho fatto un nuovo video per il compito originale.


Per questo sezione, "Communication I: Interpretive" ho scelto un Orale Riflessione perché il scopo del questo compito era nel orale compito e le sue esperienze con italiano quando abbiamo fatto il video originale. Il foglio dei compiti dimostra la mia abilità di analizzare il mio avanzamento. Nel foglio, ho interpretato le mie forze e debolezze e ho applicato che cose ho imparato nel video secondo. Per questo compito ho interpretato e ho riflesso nella mia usa della lingua italiana.



 Il video secondo, Orale Riflessione.

No comments:

Post a Comment