Comparasions

Il progetto d'intervista era una parta del Unito Tre, sul Relazioni. Nel questo, noi abbiamo avuto bisogno di intervistare una persona chi ha abitato in Italia per il lungo tempo. Abbiamo chiesto questa persona del suo opinione sulla cultura italiana e sulla cultura americana e di suoi esperienzi. Abbiamo filmato l'intervista ed abbimao fatto il presentazione di powerpoint che abbiamo presentato. Ho praticato le mie abilità di ascoltare, di scrivere e di presentare con questo progetto.
Per la intervistata, abbiamo scelto la professoressa Luciana Fellin. Quando comincivo, non sapevo niente della Luciana, eccetto che lei induce il departamento d'italiano a Duke. Ho imparato molti cose di Luciana include quale tipi di corsi ha studiato e ha insegnato, e della sua esperienza con la lingua inglese.



Quando preparavamo il progetto non ho potuto di andare ad la intervista, quindi dopo ho fatto una trascrizione di aiutare perché alcuni parti del film sono po' di silenzioso. Mentre facevo la trascrizionie ho potuto di analizzare le risposte. Ho riflesso sulle esperienze della Luciana con i suoi amici e quando imparava inglese. Scelto questo progetto per i Confronti perché penso che abbia imparato sulle somiglianze tra le lingue e la cultura di Italiana e gli Stati Uniti. Anche se Luciana è di vicino a Trento, all'inizio lei anche aveva difficola quando imparava la lingua nuova. In particolare, le frase idiomatice sono state difficolte.



Per il progetto ho presentato la experienza di Luciana con l'inglese. Questo progetto dimostra la mia abilità di scrivere, ascoltare, e parlare la lingua italiana.

No comments:

Post a Comment